La vastese Fabiana ai "Soliti Ignoti" su Rai 1

IN TV sab 02 febbraio 2019

Vasto Tra i protagonisti della puntata anche la cantante Donatella Rettore che è si è scoperto essere una istruttrice cinofila

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
La vastese Fabiana ai "Soliti Ignoti" su Rai 1 ©Vastoweb
La vastese Fabiana ai "Soliti Ignoti" su Rai 1 ©Vastoweb

VASTO. Ieri sera, molti vastesi hanno seguito con il fiato sospeso le risposte di Fabiana, una giovane vastese che ha partecipato come concorrente al programma televisivo "I soliti ignoti" il game show di Rai 1 condotto da Amadeus che guida le indagini del concorrente che, per vincere il montepremi in palio di 250.000 euro, deve utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità.

Tra i protagonisti della puntata anche la cantante Donatella Rettore che è si è scoperto essere una istruttrice cinofila. La concorrente di Vasto è partita bene, poi ha alternato risposte corrette ad alcune sbagliate, ma a decretarne la sconfitta è stato il mancato riconoscimento del parente misterioso, il signor Corrado di 67 anni, papà dell'ignoto numero 2 e non numero 8.


Una bella esperienza sicuramente per la brillante concorrente che ha dimostrato di essere molto decisa nelle sue risposte. Fabiana nonostante la sconfitta ha però conquistato il pubblico con il suo bel sorriso.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione