Carnevale di Scerni: «Grazie a tutti, è stato un successo»

Prossimo appuntamento il 7 agosto con il Carnevale estivo

Spettacolo
Vasto mercoledì 06 marzo 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Il Carnevale a Scerni
Il Carnevale a Scerni © Laura Pachioli

SCERNI. Gran pienone ieri al Carnevale di Scerni. Un vero e proprio successo, questo il ringraziamento dei Carnevalari Scernesi:

"Questa volta non è facile esprimere tutta la soddisfazione per ciò che insieme a tutti gli amici e collaboratori siamo riusciti a realizzare il giorno di Carnevale. La manifestazione è stato semplicemente un grande successo, senza precedenti ed eguali per la nostra comunità. Ci siamo impegnati tantissimo e alla fine il risultato tanto atteso è arrivato. Ogni anno pensiamo a migliorarci sempre più e grazie alla costanza e alla grande capacità di noi tutti siamo riusciti dove finora mai nessuno è arrivato. Un grazie infinito lo esprimiamo all’ Amministrazione comunale, alla Protezione Civile, alle Forze dell’ordine
, agli sponsor, a tutti gli scernesi, e a voi tutti che con la vostra presenza ci avete gratificato come nessun altro. Vi aspettiamo questa estate, il 7 agosto per il bellissimo e tanto atteso carnevale estivo. Grazie infinite a tutti voi".

Ringraziamenti giungono anche dalla Protezione Civile ed in particolare da Massimo Ranalli: "Un grazie va a tutti i volontari che hanno garantito il servizio d'ordine e sicurezza. In particolare alle associazioni di Protezione Civile del Coordinamento del Vastese ed al responsabile di queste Eustachio Frangione. Inoltre un grazie alla Croce Rossa e all'Amministrazione Comunale".

GUARDA IL VIDEO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO FINALI