Salta il Siren Festival 2019, Della Penna: «Lo faremo, ma con altri organizzatori»

"Stiamo già lavorando per il Siren Festival 2020 con moltissime novità"

Spettacolo
Vasto martedì 23 aprile 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Siren Festival
Siren Festival © Vastoweb

VASTO. Da qualche mese circolavano rumors sul fatto che il Siren Festival quest'anno non si sarebbe tenuto. Oggi la notizia è stata comunicata ufficialmente sulla pagina Facebook dell'evento:

"A causa di diverse sfortunate circostanze che si sono verificate di recente, siamo spiacenti di annunciare che quest’anno il Siren Festival 2019 non si terrà.

Ci rendiamo conto di quanto questo sia deludente per molti di voi, come lo è anche per noi.

Ma stiamo già lavorando per il Siren Festival 2020 con moltissime novità che non vediamo l’ora di condividere con voi!

Un ringraziamento speciale al Sindaco Francesco Menna e all'assessore Carlo Della Penna e alla splendida città di Vasto, per il sostegno passato.

Grazie ai volontari e a tutto lo staff per i loro sforzi eccezionali, così come per tutti gli incredibili artisti che hanno reso Siren speciale.

Grazie soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato al Siren, il vostro supporto ha reso tutto possibile. Ci vediamo nel 2020!"

Dal Comune, l'assessore Carlo Della Penna, ha dichiarato: "Abbiamo saputo solo ora di questa decisione, noi faremo lo stesso il Festival, ma con altri organizzatori. Probabilmente si terrà in quei giorni e con gli stessi generi musicali."