Ritmo indiavolato al concerto di Matthew Lee per la festa di San Paolo

Impossibile stare fermi con le note suonate dallo scatenato pianista

Spettacolo
Vasto domenica 30 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Ritmo indiavolato al concerto di Matthew Lee per la festa di San Paolo
Ritmo indiavolato al concerto di Matthew Lee per la festa di San Paolo © Giuseppe Di Paolo

VASTO. Uno straordinario perfmorer Matthew Lee. Il pianista e cantante innamorato del Rock'n'roll ieri sera ha fatto ballare l'intero quartiere San Paolo. L'artista eclettico, anche a Vasto, come sui i palcoscenici di tutto il mondo, si è fatto apprezzare dal numeroso pubblico presente per le sue straordinarie doti di performer a tutto tondo. Il giovane musicista è in giro per l'Italia con il suo "Rock'n'roll Sun Tour 2019" e questa sera si esibirà a Marghera (Ve).

Per quanto riguarda la fesa di San Paolo oggi, alle ore 21, sarà la volta dei "Tali e Quali o quasi", una band composta di musicisti di pluriennale esperienza che, divertendosi, fanno divertire giovani e meno giovani. Con le loro esibizioni canore dei più grandi successi della musica leggera italiana, abbinate ad originali coreografie, animano ogni sera le piazze più importanti d'Italia.

Nella due giorni di festa non è mancata la parte culinaria con la sagra dei cavatelli e della frittura di paranza giunta alla sedicesima edizione.

GUARDA IL VIDEO: