Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio

lo spettacolo sab 01 agosto 2020

Casalbordino Applausi per la seconda serata di "Un mare di jazz"

Spettacolo di La Redazione
1min
Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio ©Vastoweb
Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio ©Vastoweb

CASALBORDINO. "La rassegna di concerti estivi “Un mare di jazz” E(state) a Casalbordino, promossa dall’Amministrazione comunale di Casalbordino con il contributo della Bcc sangro teatina, anche ieri sera ha riscosso ottimi risultati con il maestro di pianoforte Piero Di Egidio.

Il primo concerto con Flavio Boltro svolto il 24 luglio davanti alla Basilica Madonna dei Miracoli, malgrado le condizioni meteo incerte, ha fatto registrare tantissime presenze insieme ai tanti messaggi di apprezzamento e di incoraggiamento.

“Il meraviglioso concerto di ieri sera – affermano l'assessore al Turismo Alessandra D'aurizio e l’assessore alla Cultura Carla Zinni – è stato molto apprezzato dal pubblico presente. Emozionante l'omaggio a Beethoven, nell'anniversario dei 250 anni dalla nascita ma, soprattutto, il ricordo al Maestro Morricone recentemente scomparso, hanno incantato gli ascoltatori. I risultati, già così significativi, ci confortano e ci stimolano a proseguire su proposte che possano adattarsi al tempo dell’emergenza: cerchiamo di valorizzare le nostre bellezze, come la Basilica Madonna dei Miracoli e Palazzo Furii, proponendo una sana ed edificante distrazione.”

Il prossimo appuntamento, giovedì 6 agosto alle 21,30 sarà sul Lungomare Via Bachelet per la terza ed ultima serata conclusiva della rassegna ove si esibira' Tony Esposito alle percussioni con le musiche di Pino Daniele ma non solo."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione