Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio

Applausi per la seconda serata di "Un mare di jazz"

Spettacolo
sabato 01 agosto 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio
Atmosfera magica a Casalbordino con il pianoforte di Piero Di Egidio © Vastoweb

CASALBORDINO. "La rassegna di concerti estivi “Un mare di jazz” E(state) a Casalbordino, promossa dall’Amministrazione comunale di Casalbordino con il contributo della Bcc sangro teatina, anche ieri sera ha riscosso ottimi risultati con il maestro di pianoforte Piero Di Egidio.

Il primo concerto con Flavio Boltro svolto il 24 luglio davanti alla Basilica Madonna dei Miracoli, malgrado le condizioni meteo incerte, ha fatto registrare tantissime presenze insieme ai tanti messaggi di apprezzamento e di incoraggiamento.

“Il meraviglioso concerto di ieri sera – affermano l'assessore al Turismo Alessandra D'aurizio e l’assessore alla Cultura Carla Zinni – è stato molto apprezzato dal pubblico presente. Emozionante l'omaggio a Beethoven, nell'anniversario dei 250 anni dalla nascita ma, soprattutto, il ricordo al Maestro Morricone recentemente scomparso, hanno incantato gli ascoltatori. I risultati, già così significativi, ci confortano e ci stimolano a proseguire su proposte che possano adattarsi al tempo dell’emergenza: cerchiamo di valorizzare le nostre bellezze, come la Basilica Madonna dei Miracoli e Palazzo Furii, proponendo una sana ed edificante distrazione.”

Il prossimo appuntamento, giovedì 6 agosto alle 21,30 sarà sul Lungomare Via Bachelet per la terza ed ultima serata conclusiva della rassegna ove si esibira' Tony Esposito alle percussioni con le musiche di Pino Daniele ma non solo."