Un successo il concerto dei Rezophonic e Cristina Scabbia

MUSICA sab 08 agosto 2020

Vasto “É stato bellissimo suonare insieme ai Rezophonic nella bella piazza San Vitale di San Salvo”

Spettacolo di La Redazione
1min
Un successo il concerto dei Rezophonic e Cristina Scabbia ©Vastoweb
Un successo il concerto dei Rezophonic e Cristina Scabbia ©Vastoweb

SAN SALVO. Un evento musicale di successo ieri sera in Piazza San Vitale a San Salvo per Cristina Scabbia e Rezophonic. Un live set entusiasmante, svoltosi nel pieno rispetto della normativa Covid, per un pubblico accorso anche da fuori regione!

Felicità e gratitudine da parte degli artisti, in particolar modo da Mario Riso e Cristina Scabbia, per l’ospitalità ricevuta.

“É stato bellissimo suonare insieme ai Rezophonic nella bella piazza San Vitale di San Salvo”, ha affermato Cristina Scabbia che ha proseguito: “Nonostante il distanziamento obbligatorio, il calore del pubblico é arrivato dritto al cuore e la serata é stata davvero splendida. Grazie a tutti per le emozioni, non vedo l’ora di tornare a trovarvi”.

“Ci sono serate che per ciascuno di noi hanno significati diversi”, ha detto invece Mario Riso. “Quella di ieri sera – ha proseguito Riso - ha rappresentato la prima trasferta dopo mesi di pandemia. Ritrovare il calore delle persone, suonare su un palco ed incontrare nuovi amici, ci lascia ben sperare su questa nuova ripartenza. Voglio ringraziare il pubblico e l’organizzazione per averci fatto sentire a casa”.

Si conclude così una delle tante manifestazioni offerte dalla Città di Salvo nel segno della condivisione e passione per la musica.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione