Stefano Masciarelli a Vasto: "Città meravigliosa, la consiglio a tutti"

Vip dom 13 settembre 2020

Vasto Oggi al fianco del fisarmonicista Diego Trivellini, l'artista porta in scena uno spettacolo a metà tra musica e teatro

Spettacolo di Lea Di Scipio
1min
Stefano Masciarelli a Vasto: "Città meravigliosa, la consiglio a tutti" ©vastoweb.com
Stefano Masciarelli a Vasto: "Città meravigliosa, la consiglio a tutti" ©vastoweb.com
Stefano Masciarelli a Vasto: "Città meravigliosa, la consiglio a tutti"

VASTO. Stefano Masciarelli, comico, attore e doppiatore è stato in visita a Vasto per i festeggiamenti dedicati alla presidente dell'associazione "Golfo delle Idee", Mariagrazia Pezzuto.

"Non è la prima volta che vengo e la porto nel cuore. Anni fa fu Lino Banfi a portarmi qui per circa un mese a girare delle scene di 'Vola Sciusciù' , la storia di un ragazzo che aveva problemi mentali e che per sua sfortuna morì in guerra. In questa occasione ebbi la possibilità di conscere lo splendido mare e l'ottima enogastronomia di questi luoghi", racconta Masciarelli ai nostri microfoni.

E ancora aggiunge: "Venite a scoprire questa splendida città soprattutto in un momento storico in cui è più consigliabile non andare all'estero".

L'artista, volto che ha fatto la storia della televisione del bel Paese, vanta tantissime collaborazioni, tra le quali ha amato particolarmente quella con il grande Alberto Sordi, "uno del popolo, che aveva sempre la battuta pronta e che sapeva anche come metterti a tuo agio, poiché stare al suo fianco era molto emozionante" .

Oggi al fianco del fisarmonicista Diego Trivellini, Masciarelli porta in scena uno spettacolo a metà tra musica e teatro, "proponendo le canzoni dagli anni '60 ad oggi, riarrangiate da noi e che divertono il pubblico che difficilmente resiste al desiderio di cantare e farsi coinvolgere", conclude l'artista prima dell' immancabile saluto ai nostri lettori di Vastoweb che vi lasciamo scoprire nella nostra video intervista.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione