Tennistavolo Vasto carica per la prossima giornata di campionato: “Ce la metteremo tutta”

Serie B ven 19 aprile 2024

Vasto Sabato a la squadra cercherà di mettere il sigillo finale con un’altra vittoria

Altri sport di La Redazione
1min
Tennistavolo Vasto ©Vastoweb
Tennistavolo Vasto ©Vastoweb

VASTO. “Il nostro Leone di Vasto amico, prima che compagno di squadra, che in una probante stagione di Serie B, nonostante la giovane età, non ci si sia allenati per niente zero, le distanze per le trasferte e le levatacce e nonostante anch'io ci abbia messo poco di mio. È riuscito a sfoderare prestazioni ineguagliabili che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Che dire bravo! E continua ad essere sempre così un ragazzo umile, vero, rispettoso dei tuoi colori, della tua fede e delle persone che ami.”, queste sono le parole che il presidente Santoro della squadra di serie B ha rivolto a Federico Antenucci in occasione della prossima  partita da disputare.

Manca poco ormai alla 14esima giornata di Campionato di Serie B in cui la squadra gareggerà contro la Stella del Sud Napoli sabato 20 aprile alle 17:45 presso il palazzetto dello sport dei Salesiani.

La squadra vastese si avvicina sempre di più a festeggiare la salvezza ottenuta con largo anticipo e un piazzamento importantissimo tra le migliori squadre d’Italia.

Veniamo da una grandissima performance con un risultato di 5-1 in trasferta a Mugnano, - ha dichiarato Antenucci - stiamo giocando bene e ce la metteremo tutta per mettere il sigillo finale con un’altra vittoria. Sarà una partita dura e difficile ma il fattore campo e tifosi sarà tutto dalla nostra parte”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione