“Vastese e Dintorni”, ospiti: Pietro Scafetta, Italo Ferri ed il pilota Fabrizio Pietropaolo

26esima Puntata mar 20 marzo 2018

Vasto Domenica prossima sfida contro l'Agnonese guidata dell'ex Pino Di Meo

Altri sport di La Redazione
1min
A"Vastese e Dintorni" ospiti della settimana: Pietro Scafetta, Italo Ferri ed il pilota Fabrizio Pietropaolo ©Vastoweb
A"Vastese e Dintorni" ospiti della settimana: Pietro Scafetta, Italo Ferri ed il pilota Fabrizio Pietropaolo ©Vastoweb
"Vastese e Dintorni", 26esima puntata

VASTO. Ventiseiesima puntata per “Vastese e Dintorni”, il format di Vastoweb che tratta dello sport del territorio. Prima parte dedicata, come da tradizione alla Vastese. Continua il silenzio stampa obbligato dalla società biancorossa ai propri tesserati, così abbiamo intervistato il copresidente Pietro Scafetta ed un ex giocatore, oggi noto ristoratore, Italo Ferri.
Con loro è stato fatto il punto della situazione dopo il pareggio per 0-0 dei biancorossi contro la Sangiustese. In particolare si è cercato di capire cosa è mancato alla squadra per agguantare i 3 punti ed stata inquadrata la sfida di domenica prossima contro l'Agnonese dell'ex Pino Di Meo. Inoltre con Ferri si è fatto un salto nel passato, su finire degli anni 70', per ricordare i suoi trascorsi con la maglia biancorossa e quella dell'Ascoli.

Nella seconda parte del programma spazio al karting. Ha preso parte alla puntata il pilota di Go-Kart Fabrizio Pietropaolo. Con lui abbiamo parlato di questo sport e di quando è nata la sua passione. Abbiamo raccontato da chi è composta la realtà di cui fa parte, quando è nata, quali sono gli obiettivi futuri e le ambizioni per questa stagione agonistica. Infine ci siamo anche soffermati sulle prossime gare e manifestazioni a cui lui e gli altri ragazzi del team prenderanno parte.

“Vastese e Dintorni”, torna come da consuetudine ogni martedì, con nuovi ospiti. Chiunque voglia partecipare al programma perché componente di una realtà sportiva del territorio può farlo inviando una mail a redazione@vastoweb.com, scrivendo sulla nostra pagina Facebook, o contattandoci al 3299426860.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione