Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo

ciclopellegrinaggio dom 16 settembre 2018

Vasto In collaborazione con l' Avis Vasto

Altri sport di La Redazione
1min
Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo ©Ciclo Club Vasto
Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo ©Ciclo Club Vasto

VASTO. Nella giornata di ieri,16 settembre, il Ciclo Club Vasto ha ripetuto il tradizionale ciclopellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Molto folto il gruppo dei partecipanti che di buon ora hanno dato i primi colpi di pedale diretti nella cittadina pugliese nota in tutto il mondo per la straordinaria missione svolta da San Pio durante tutta la sua vita dedicata al Signore.

Quest'anno hanno fatto parte del gruppo i graditissimi amici ciclisti delle società Vastese Inn Bike e Audax Team proseguendo di fatto una proficua condivisione di obiettivi ed eventi avviata con successo da alcuni mesi. Dopo un allegro conviviale la comitiva ha spostato davanti alla salma del fraticello di Pietrelcina e successivamente ha visitato i luoghi dove San Pio si adoperava quotidianamente nel suo umile instancabile lavoro di testimone e portavoce di Cristo.

Terminata la santa messa il gruppo di ciclisti e accompagnatori al seguito è ripartito alla volta di Vasto portando nei cuori e nella memoria questa magica giornata fatta di passione sportiva amicizia e devozione cristiana. Molto soddisfatto il Presidente del Ciclo Club Vasto Antonio Spadaccini che ha voluto ringraziare il direttivo per la impeccabile organizzazione e riuscita dell'evento spendendo, inoltre, parole di sentita graditudine a tutti i ciclisti partecipanti e famiglie al seguito. In serata rientro a Vasto con la promessa e intento di ripetere l' evento anche l'anno prossimo.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione