Federico Antenucci con il Servigliano supera Rimini e vola al primo posto

TENNISTAVOLO dom 10 febbraio 2019

Vasto I marchigiani si impongono 3-2, ora c'è attesa per lo scontro con gli Alfieri di Romagna

Altri sport di La Redazione
1min
Federico Antenucci con la Virtus Servigliano supera Rimini e vola al primo posto ©Virtus Servigliano
Federico Antenucci con la Virtus Servigliano supera Rimini e vola al primo posto ©Virtus Servigliano

VASTO. Vola la Virtus Servigliano del vastese Federico Antenucci. Con la vittoria di ieri maturata nel big match contro Rimini per 3-2, la squadra marchigiana si trova ora in testa al Campionato di Serie C1 di tennistavolo.

Il pongista ha commentato così l'esito della gara: "Sapevamo di giocare con una palestra gremita di nostri tifosi esattamente 70, un po' da Vasto e un po' da tutta Italia: Servigliano, Parma e Bologna. E' stato emozionate sentire il calore e la vicinanza delle persone a partire dalla prima partita contro un avversario di livello come Anelli. Ero molto teso siamo andati sul 2 pari, ma poi ho portato a casa la prima partita 3 a Tutto facile per De Vecchis contro Vesperini, un netto 3 a 0, bene anche Censori che con un 3-0 ha superato il numero 1 Citera. Nelle seconde sfide De Vecchis ha avuto la meglio su Anelli per 3-1, io sono stato sconfitto da Citera 3-1 e Censori ha vinto su Vesperini per 3-1. E' stata una vittoria sudata e meritata.

Vorrei ringraziare tutti i parenti, amici di Vasto e Servigliano per il grande tifo che ci ha portato ad una vittoria importantissima e che ci permette di essere primi con Alfieri di Romagna a pari punti. Giocheremo tra 2 settimane a Forlì contro di loro.Un ringraziamento al presidente e alla società. Infine voglio spendere due parole per i miei compagni di squadra perché siamo una squadra fantastica: 4 moschettieri, 4 fratelli ,nessuno ci fermerà. Andiamo ad espugnare anche Forlì."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione