Federico Antenucci con il Servigliano supera Rimini e vola al primo posto

I marchigiani si impongono 3-2, ora c'è attesa per lo scontro con gli Alfieri di Romagna

Altri Sport
Vasto domenica 10 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Federico Antenucci con la Virtus Servigliano supera Rimini e vola al primo posto
Federico Antenucci con la Virtus Servigliano supera Rimini e vola al primo posto © Virtus Servigliano

VASTO. Vola la Virtus Servigliano del vastese Federico Antenucci. Con la vittoria di ieri maturata nel big match contro Rimini per 3-2, la squadra marchigiana si trova ora in testa al Campionato di Serie C1 di tennistavolo.

Il pongista ha commentato così l'esito della gara: "Sapevamo di giocare con una palestra gremita di nostri tifosi esattamente 70, un po' da Vasto e un po' da tutta Italia: Servigliano, Parma e Bologna. E' stato emozionate sentire il calore e la vicinanza delle persone a partire dalla prima partita contro un avversario di livello come Anelli. Ero molto teso siamo andati sul 2 pari, ma poi ho portato a casa la prima partita 3 a Tutto facile per De Vecchis contro Vesperini, un netto 3 a 0, bene anche Censori che con un 3-0 ha superato il numero 1 Citera. Nelle seconde sfide De Vecchis ha avuto la meglio su Anelli per 3-1, io sono stato sconfitto da Citera 3-1 e Censori ha vinto su Vesperini per 3-1. E' stata una vittoria sudata e meritata.

Vorrei ringraziare tutti i parenti, amici di Vasto e Servigliano per il grande tifo che ci ha portato ad una vittoria importantissima e che ci permette di essere primi con Alfieri di Romagna a pari punti. Giocheremo tra 2 settimane a Forlì contro di loro.Un ringraziamento al presidente e alla società. Infine voglio spendere due parole per i miei compagni di squadra perché siamo una squadra fantastica: 4 moschettieri, 4 fratelli ,nessuno ci fermerà. Andiamo ad espugnare anche Forlì."