Gli sciatori del Cedas Sevel hanno vinto il «Gran prix neve»

Ursini: «Un successo insperato, abbiamo lasciato alle nostre spalle compagini importanti che negli anni scorsi ci hanno sempre preceduto»

Altri Sport
Vasto giovedì 14 febbraio 2019
di La Redazione
Gli sciatori del Cedas Sevel hanno vinto il «Gran prix neve»
Gli sciatori del Cedas Sevel hanno vinto il «Gran prix neve» © Cedas Sevel

ABRUZZO. Lo scorso fine settimana si è disputato a Mazzin (Tn), in Val di Fassa, l’edizione 2019 del “Gran prix neve dello Csa In” (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), riservato a circoli e rappresentative aziendali che aderiscono all’Ente di promozione sportiva.

A rappresentare l’Abruzzo, ancora una volta, è stato il ”Gruppo sci” del Cedas Sevel di Atessa.

Sulla pista “Aloch” della località trentina i porta colori dello stabilimento che produce il Ducato Fiat (Ernesto Iuliani, Manuel Ferrante, Tommaso Ferrante, Remo Casciato, Massimo De Luca, Silvano Lalli, Antonello Cinalli e Vincenzo Ursini, quest’ultimo nella duplice veste di atleta e dirigente responsabile del gruppo) si sono tutti resi protagonisti di un’ ottima prova individuale, che ha consentito loro di cogliere, per la prima volta in assoluto, il primo posto nella classifica a squadre, categoria “Aziendali”.

"Un successo insperato" - commenta Ursini - ne siamo molto orgogliosi perché abbiamo lasciato alle nostre spalle compagini importanti quali il Cral De Pretto di Vicenza ed i colleghi del Cedas Iveco parts di Torino, che negli anni scorsi ci hanno sempre preceduto”.

A livello individuale è da segnalare il bellissimo secondo posto colto da Remo Casciato nella categoria “E”-“D”.