La Podistica Vasto impegnata a Napoli e Miglianico

LE GARE DEL WEEKEND lun 25 febbraio 2019

Vasto A lavoro per la quinta edizione del Trail dei Trabocchi

Altri sport di La Redazione
1min
La Podistica Vasto impegnata a Napoli e Miglianico ©Vastoweb
La Podistica Vasto impegnata a Napoli e Miglianico ©Vastoweb

VASTO. È stata una domenica di corse in casa Podistica Vasto, quella appena trascorsa, con atleti impegnati in 2 distinte manifestazioni, diverse non solo per tipologia ma anche per lunghezza e luogo.

A Napoli Marco Orfini e Daniele Altieri hanno partecipato alla 6a edizione della "Napoli City Half Marathon",una corsa che sta diventando un appuntamento fisso in questa prima parte dell'anno.La novità di questa edizione é racchiusa nell'hashtag #sottolora in quanto gli organizzatori hanno allestito un percorso, ovviamente di 21 km, così veloce da pensare che il vincitore poteva completarlo sotto i 60 minuti.

Obbiettivo non raggiunto a causa delle condizioni meteorologiche avverse ma comunque non é stato un problema per i 7500 runners che vi hanno preso parte,compresi i 2 atleti vastesi che si sono comportati molto bene.Tornando dalle nostre parti Giovanni Viti e Davide Criti si sono cimentati nella 10 km campestri a Miglianico (CH),buona parte dei quali corsi attraverso filari di vigneti. Ed anche in questo caso i colori societari sono stati ben difesi.Intanto il direttivo della Podistica Vasto annuncia la 5a edizione del Trail dei Trabocchi che si terrá il 28 aprile 2019 nella splendida Riserva di Punta Aderci.

Per informazioni ed iscrizioni si può consultare il seguente link: https://www.endu.net/it/events/eco-trail-dei-trabocchi/


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione