Il Mattei e il Mattioli alle finali di tennistavolo a Terni

Campionati Studenteschi mar 14 maggio 2019

Vasto In finale le Scuole Abruzzesi rappresentate da due Istituti vastesi con Comparelli, Cerritellli, Ronzitti e Antenucci

Altri sport di La Redazione
1min
Il Mattei e il Mattioli alle finali di tennistavolo a Terni ©Vastoweb
Il Mattei e il Mattioli alle finali di tennistavolo a Terni ©Vastoweb

VASTO. Iniziano oggi le gare delle finali nazionali di tennistavolo dei Campionati Studenteschi 2019. I rappresentanti delle due scuole, già da ieri presenti nella città di Terni, hanno preso parte alla cerimonia di inaugurazione ed alla sfilata delle regioni partecipanti. Per l’Abruzzo presenti due Istituti vastesi: il Polo Liceale Mattioli rappresentato dalle studentesse Marzia Comparelli e Margherita Cerritelli accompagnate e seguite dalla Prof.ssa Orsolina Colonna e l’IIS Mattei che presenta una squadra maschile composta da Matteo Ronzitti e Federico Antenucci coordinata e guidata dal Prof. Schiazza.

Le due rappresentative si erano aggiudicate il 4 aprile scorso la finale regionale tenutasi a Montesilvano presso l’Istituto Alessandrini e quindi si erano guadagnate il pass per queste ambite finali. Le ragazze partono testa di serie n° 4 nel seeding e gareggiano in un tabellone a tre contrapposte alle formazioni dell’Alto Adige e della Liguria. Ricco il programma della manifestazione che tra l’altro prevede nel pomeriggio del mercoledì anche una gita-trekking alle Cascate delle Marmore ed in serata una Festa finale di chiusura organizzata dai referenti del MIUR fautore della manifestazione.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione