​Lega Beach Soccer: la Vastese torna alla vittoria

CALCIO DA SPIAGGIA dom 07 luglio 2019

Vasto Premiato Michele Vino per il primo goal ufficiale del 2019

Altri sport di Christian Dursi
1min
Michele Vino ©Vastoweb.com
Michele Vino ©Vastoweb.com

LIGNANO. Sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro si è disputata la seconda giornata della tappa friulana della Poule Promozione della Serie Aon 2019 che vede protagonista la Vastese Beach Soccer.

Sul rettangolo di sabbia della Beach Arena di Lungomare Trieste, nel day 1 i biancorossi sono stati sconfitti 5-3 dalla Sicilia in una sfida di vertice tra le due compagini alla vigilia appaiate a punteggio pieno in testa alla classifica.

La prima battuta d’arresto dopo tre vittorie consecutive è stata già riscattata dalla squadra allenata da Sabalino che quest’oggi ha superato la Virtus Entella 4-3 al termine di un avvincente match che ha avuto il suo epilogo al tempo supplementare. Decisivo nell’extra time per la Vastese BS Giuseppe Maccione, autore di una straordinaria tripletta. Grazie a questo successo i biancorossi restano in scia della capolista Sicilia, ancora vincente nella giornata odierna contro il No Name Nettuno.

Prima della partita il calciatore della Vastese Michele Vino è stato premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti per aver realizzato il primo gol ufficiale della stagione 2019.

Le telecamere di Sky Sport riprenderanno la gara prevista domani alle ore 16:45 contro la squadra di Nettuno. L'evento sarà in differita trasmesso lunedì sera su Sky Sport Football alle ore 22:00.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione