Vasto Basket Under 17: ko con l’Azzurra Lanciano nella semifinale playoff

U 17 mar 07 maggio 2024

Vasto Nonostante la vittoria con il punteggio di 57 a 59, i vastesi non sono riusciti a colmare il -15 subito all'andata

Basket di La Redazione
1min
Gevi Vasto Basket ©Vastoweb
Gevi Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. E' una sconfitta con il sorriso sulle labbra quella della Gevi Vasto Basket, che ieri sera ha ceduto il passo all'Azzurra Lanciano nella gara di ritorno di semifinale playoff.

Nonostante la vittoria con il punteggio di 57 a 59, i vastesi non sono riusciti a colmare il -15 subito all'andata, lasciando la strada ai padroni di casa.

E' stata una gara ricca di emozioni, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in campo. I vastesi hanno provato a ribaltare il risultato, ma l'Azzurra Lanciano ha saputo gestire il vantaggio con tenacia.

Nonostante la delusione per l'eliminazione, la Gevi Vasto Basket può comunque essere orgogliosa del campionato eccezionale disputato.

I biancorossi hanno dimostrato di essere una squadra solida e competitiva, che ha saputo conquistare il rispetto di tutti gli avversari.

“Un applauso a tutti i giocatori, al coach e alla società per il grande impegno profuso. Appuntamento - scrive la Vasto Basket - al prossimo anno per ricominciare con ancora più entusiasmo e determinazione. I complimenti vanno anche ai ragazzi e società dell’Azzurra Lanciano per aver conquistato la finale! In bocca al lupo ragazzi! Forza Vasto!”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione