Vasto Basket, Spadaccini: "La nostra società ha portato tante novità"

la presentazione sab 13 ottobre 2018

Vasto Inaugurato il nuovo parquet del PalaBcc che domani ospiterà la gara contro il Chieti

Basket di Federico Cosenza
1min
Vasto Basket, Spadaccini: "L'amministrazione ci sia vicino nel nostro percorso" ©Vastoweb
Vasto Basket, Spadaccini: "L'amministrazione ci sia vicino nel nostro percorso" ©Vastoweb

VASTO. Come consuetudine ad ogni avvio di stagione la Vasto Basket oggi si è presentata alla città. La società, i dirigenti, tutti i tesserati oltre ovviamente i giocatori della prima squadra sono stati ricevuti presso l'aula consiliare del Municipio di Vasto e ad accoglierli c'era l'amministrazione comunale.

Il Sindaco Menna ha dichiarato: "La Vasto Basket è una realtà importante della città, un giusto equilibrio tra pubblico e privato dove ognuno, con le proprie capacità e le proprie forze ha reso la squadra vincente sul territorio che è modello di sport, di educazione e di aggregazione che è diventata un esempio nella Provincia".

Il presidente del sodalizio vastese Giancarlo Spadaccini, che ha donato una sciarpa della società al sindaco di Vasto, ha affermato: "Venire ogni anno in Comune a presentare la società è una tradizione che va avanti da più di 30 anni, che risale a quando io nella società avevo il ruolo di giocatore. La nostra società ha portato molte innovazioni nello sport: siamo una società in cui le decisioni non sono di solo appannaggio del presidente ma sono condivise, così' come è condiviso lo sforzo economico. Abbiamo preso in gestione il PalaBcc, l'unico palazzetto nella zona in cui sia ttivo un punto ristoro mattino e sera, per il quale abbiamo investito 240mila euro. Domani inaugureremo il nuovo parquet giocando contro il Chieti, contro il quale speriamo di realizzare la seconda vittoria consecutiva."

Dopo l'incontro in Comune i vertici societari, i giocatori e l'amministrazione si sono spostati al PalaBcc per ammirare il nuovo parquet del palazzetto vastese.

GUARDA I VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione