Grande attesa per il big match Vasto Basket-Mosciano

SFIDA AL VERTICE mer 16 gennaio 2019

Vasto Al PalaBcc si affrontano prima e seconda forza del campionato

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vasto Basket
Vasto Basket ©Vasto Basket

VASTO. Prima contro seconda, al PalaBcc va in scena un incontro per buongustai. Che la gara di domenica abbia un peso specifico particolare è nella mente di tutti, Vasto - Mosciano rappresenta il crocevia di questo campionato:se i padroni di casa vincessero il match, probabilmente gestirebbero fino alla fine il primato senza troppi patemi d'animo. In caso contrario si riaprirebbe una staffetta per il primo gradino del podio che potrebbe avere fine solo al termine delle ostilità stagionali.

La città del Vasto è sempre stata presente quando si è trattato di fare "quadrato" intorno ai ragazzi di coach Gesmundo e il PalaBCC si appresta ad accogliere una gara dalle mille emozioni.

In casa Vasto Basket: primato generato da 13 vittorie su altrettanti match con una media punti pari a 85 pt a partita all'attivo. Ruolino di marcia impressionante ed entusiasmo in poppa per i ragazzi del presidente Spadaccini. Goran Oluic e Adam Fontaine nella Top Ten dei migliori marcatori del girone (il serbo al quarto posto con 280 pt in 13 match, lo svedese 215). Coach Gesmundo è già all'opera per braccare le geometrie di coach Verrigni che verrà a Vasto per interrompere la striscia vincente dei padroni di casa.

Sponda Mosciano: seconda posizione con 22 punti frutto di 11 su 13 gare a disposizione. Squadra dai giocatorii importani : uno su tutti Dominic Scafidi, autentica bocca di fuoco e miglior terminale offensivo gialloblù. In cabina di regia il play Di Giandomenico, coadiuvato da Norman Neri, Ippolito e Assogna che completano un quintetto di prima fascia.
Inutile fare pronostici,c'è solo da sudare e dare segnale forte e probabilmente definitivo al campionato.

Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al PalaBcc che sarà teatro di un grande match. L'obiettivo è uno solo: vincere.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione