Vasto Basket, Giovanni Gesmundo dopo la promozione lascia

Basket
Vasto martedì 11 giugno 2019
di La Redazione
Gesmundo
Gesmundo © Vasto Basket

VASTO. Solo 10 gg. fa GARA 5. La Generazione Vincente Vasto Basket comunica che il coach Giovanni Gesmundo ha espresso la sua necessità di interrompere l’accordo che lo legava ancora per un anno col nostro sodalizio.

La richiesta non è legata a motivi tecnici o eventuali disaccordi sul futuro campionato. Il tecnico pugliese ha diversi motivi familiari che lo obbligano a prendere questa decisione sofferta e di certo neanche prevedibile fino a poche settimane fa.

Il Presidente e il consiglio direttivo prendono atto di tali necessità e ringraziandolo per questi fantastici anni trascorsi a Vasto, gli augurano un grande futuro sia umano sia sportivo.

Giovanni resterà nel cuore di ognuno di noi e non escluderemo mai che ci si possa sempre ritrovare quando i tempi saranno maturi, visto che la stima è l’amicizia tra il sodalizio e il tecnico non vacilleranno mai.

La società è già alla ricerca della figura che sostituirà il coach pugliese sulla panchina della serie C Gold nella prossima stagione per condurre la squadra in un altro entusiasmante campionato.