Vasto Basket, Gianpaolo Ambrico: «Questa è una piazza ideale per fare bene»

LA PRESENTAZIONE gio 04 luglio 2019

Vasto Giancarlo Spadaccini: "Vogliamo essere protagonisti anche in Serie C Gold, ma con i piedi per terra e con la giusta programmazione"

Basket di F. C.
1min
Presentato il nuovo coach della Vasto Basket Gianpaolo Ambrico ©Vastoweb
Presentato il nuovo coach della Vasto Basket Gianpaolo Ambrico ©Vastoweb

VASTO. E' stato presentato nel tardo pomeriggio di ieri il nuovo allenatore della Vasto Basket. E' Gianpaolo Ambrico, 36 anni, nativo di Tricarico (provincia di Matera). E' lui ad ereditare la panchina di Giovanni Gesmundo. La scorsa stagione è stato protagonista con la sua Monopoli nella finale promozione della Serie C Gold, persa solo negli ultimi istanti contro Ruvo di Puglia.

In neo coach della Vasto Basket, che ha firmato un contratto pluriennale, si è espresso così: "Ho avuto subito impressioni positive. Ambiente caloroso e familiare, l'ideale per lavorare bene. Il mio obiettivo è di fare del mio meglio e di continuare il buon lavoro fatto in questi anni dal mio predecessore, coach Giovanni Gesmundo. C'è entusiasmo ed è importante continuare a crearlo, ma dobbiamo lavorare senza l'ansia del risultato. Ho scelto Vasto perché ha una tradizione importante e che conoscevo bene. Per me è un onore essere qui quest'anno e cercherò di fare il massimo".

Presenti all'incontro anche Giancarlo Spadaccini, Pierpaolo Andreoni, Luigi Cicchini e gli altri dirigenti della società biancorossa.

Il presidente sulla prossima annata ha affermato: "Vogliamo essere protagonisti anche in Serie C Gold, ma con i piedi per terra e con la giusta programmazione."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione