Martiniello regala la vittoria alla Vastese al 90': 1-0 al Porto Sant'Elpidio

SERIE D dom 07 febbraio 2021

Vasto Per i biancorossi è il secondo successo consecutivo.

Calcio di Christian Dursi
1min
PORTO SANT’ELPIDIO - VASTESE: 0 - 1 ©Vastoweb
PORTO SANT’ELPIDIO - VASTESE: 0 - 1 ©Vastoweb

PORTO SANT’ELPIDIO. È Martiniello a regalare la vittoria per 1-0 alla Vastese sull’Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio nella sedicesima giornata di campionato. La rete, arrivata in extremis su calcio di rigore, consente ai biancorossi di festeggiare il secondo successo consecutivo che la vale la parte sinistra della classifica. Raggiungendo quota 21, i ragazzi di D’Adderio salgono infatti all’ottava posizione in attesa di alcuni recuperi.

L’episodio che decide il match si verifica al 44’ del secondo tempo quando su un calcio d’angolo la palla finisce sui piedi di Diarra che da distanza ravvicinata va a colpo sicuro. Sulla linea di porta Bordi, nell’estremo tentativo di evitare il goal, interviene con le mani. L’arbitro di Rienzo non si lascia sfuggire la scena e assegna il calcio di rigore alla Vastese espellendo il centrocampista marchigiano.

Sul dischetto si presenta Martiniello che la mette alla sinistra di Cavalieri sbloccando una partita a tratti dominata contro la squadra fanalino di coda ma che sembrava ormai avviata a concludersi in parità.

Nel prossimo turno la Vastese scenderà in campo all’Aragona contro la Recanatese.

PORTO SANT’ELPIDIO - VASTESE: 0 - 1

Reti: 45’ st Martiniello

SANT’ELPIDIO: Cavalieri, Ravanelli, Ferri, Raffaeli, Aliffi, Cesetti, Bordi, Pierdomenico, Spagna, Orazi, Palladini A. . A disp.: Faini, Cinesi, D’Alessandro, Mercattili, Vitali, Palladini M., Quinzi, Cantarini, Giuli. All.: Di Giacomi

VASTESE: Di Rienzo, Di Filippo, Capitanio, Barbarossa, De Angelis, Lenoci, Di Prisco, Diarra, Franzese (31’ st Martiniello), Martinez, Mamona. A disp.: Boccanera, Gentile, Cardinale, Solimeno, Obodo, Valerio, Diallo, Bernardi, All.: D’Adderio

Arbitro: Simone Di Renzo di Bolzano con Iemmi e Spatrisano

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione