La Bacigalupo dice addio ad Avantaggiato: “Grazie di tutto”

Promozione gio 02 maggio 2024

Vasto L’annuncio del club biancazzurro

Calcio di La Redazione
1min
La Bacigalupo dice addio ad Avantaggiato: “Grazie di tutto” ©Bacigalupo Vasto Marina
La Bacigalupo dice addio ad Avantaggiato: “Grazie di tutto” ©Bacigalupo Vasto Marina

VASTO. “In un momento che segna una tappa importante nella nostra storia sportiva, è con il cuore gonfio di sentimenti che annunciamo la separazione dal nostro allenatore Daniele Avantaggiato”.

Lo annuncia la Bacigalupo Vasto Marina con un comunicato ufficiale.

“Dopo due anni di collaborazione intensa e ricca di emozioni, il nostro cammino con Daniele giunge al termine, in questo periodo, abbiamo condiviso gioie, delusioni, trionfi e sconfitte. Abbiamo attraversato insieme momenti di crescita e di sfida, cementando un legame che va ben oltre il campo di gioco. Daniele non è stato soltanto un allenatore per noi, ma un compagno di viaggio, un punto di riferimento e, soprattutto, un membro della nostra famiglia sportiva.

Vogliamo ringraziare Daniele per tutto ciò che ha fatto per la nostra squadra, per la sua passione instancabile e per il suo impegno senza riserve. Le parole non possono esprimere pienamente la nostra gratitudine nei suoi confronti.

Ci auguriamo che il futuro gli riservi solo successi e soddisfazioni, e che possa portare avanti la sua carriera con lo stesso spirito e la stessa determinazione che lo hanno contraddistinto finora.

Le porte del nostro club saranno sempre aperte per lui, perché chiunque abbia fatto parte della famiglia Bacigalupo Vasto Marina, lo sarà per sempre. Grazie Dani, 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙥𝙤”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione