Vastese, Palladini: "La voglia di lottare non ci manca"

il debutto sab 15 settembre 2018

Vasto Sfida con l'ex direttore sportivo Francesco Micciola e a Lamin Bittaye

Calcio di La Redazione
1min
Palladini ©Vastoweb
Palladini ©Vastoweb

VASTO. La Vastese pronta al debutto in serie D in questa stagione. In mattinata solita conferenza stampa di mister Palladini dopo la rifinitura svolta sul campo San Paolo. Contro il Matelica sarà una sfida difficile per i biancorossi che affronteranno tra l'altro gli ex Micciola, direttore sportivo della Vastese nella passata stagione e Bittaye, ex attaccante biancorosso.

Palladini ha ribadito l'importanza di partire bene contro il Matelica nonostante sarà una sfida ostica: "Siamo convinti di iniziare bene, anche se giochiamo contro una squadra che è arrivata seconda l'anno scorso. La voglia di lottare non deve mai mancare, questa è la nostra mentalità. Vogliamo migliorare rispetto all'anno scorso, abbiamo una buona squadra a disposizione che può lavorare bene."

Per la sfida di domani saranno tutti presenti ad eccezione di due infortunati. Proprio alla chiusura del mercato della serie D, Tafili ha lasciato la squadra per trovare spazio in una formazione di Eccellenza del nord Italia e per poter giocare con più continuità.

GUARDA LA DIRETTA:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione