All' U.S. San Salvo basta un gol di Petre per battere il Passo Cordone

Per i biancazzurri è la seconda vittoria consecutiva, 6 punti in due gare

Calcio
Vasto domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
U.S. San Salvo
U.S. San Salvo © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Seconda vittoria consecutiva per il San Salvo che pur non brillando riesce a superare per 1-0 il Passo Cordone.Prima parte del match giocato in equilibrio ma al 28’ Petre approfitta di un errore della difesa e del portiere ospite, ruba la palla e a porta vuota deposita in rete. Quattro minuti dopo Triglione, su calcio di punizione di Bolzan, colpisce di testa ma il portiere ospite è bravo a respingere.

Nella ripresa il San Salvo gestisce il vantaggio e porta a casa 3 punti importanti che consentono ai biancazzurri di restare in testa alla classifica. Mercoledì i ragazzi di mister Castellano torneranno in campo per il triangolare di Coppa Italia contro il Fossacesia in trasferta.

Sorride anche il Casalbordino che, dopo il passo falso dell'esordio stagionale nel derby contro i biancazzurri, ha trovato i primi tre punti stagionali superando di misura il Fossacesia.

SAN SALVO - PASSO CORDONE: 1-0 (28' pt Petre)

U.S. SAN SALVO: Cialdini, La Vacca, De Crescenzo, Triglione, Pifano, Morlino, Petre, Carro, Molino, Bolzan, Stafa. A disposizione: Castaldo, Izzi, De Vivo, Di Pietro, Ramundo, Costantini, Venditti, Galiè, D'Alessandro. All.: Castellano.

PASSO CORDONE: Agresta, De Leonibus, Barbetta, Quozzo, Micaroni, Palanza, Colantoni, Acciavatti, Lib Alizadeh, Reale, Coletta. A disposizione: Dell'Arciprete, Colangelo, Campanaro, Forte, Evangelista, Di Mario, Di Domizio. All.: Leone.

ARBITRO: Elena Bomba (Lanciano), Giovanni Di Cino (Lanciano), Matteo Di Meo (Chieti).

PROSSIMO TURNO: Ortona-San Salvo