Il Vasto Marina batte il Bucchianico 1-0, decide Letto

La squadra di Cesario resta in 10 per l'espulsione di Marino

Calcio
Vasto domenica 02 dicembre 2018
di La Redazione
Bucchianico - Vasto Marina
Bucchianico - Vasto Marina © Vastoweb

BUCCHIANICO. Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Vasto Marina che supera di misura il Bucchianico. La gara è decisa nella ripresa da una rete di Letto al 11'. Per i vastesi tre punti importanti per restare in scia della capolista Lanciano che si trova a quota 39, cioè a solo +3.

Il Casalbordino resta a quota 30 perchè viene sconfitto 1-0 dallo Scafa Cast e il San Salvo si riporta sotto accorciando in classifica(LEGGI). Nel prossimo turno il Vasto Marina ospiterà la Casolana, il San Salvo farà visita al Fossacesia e i casalesi giocheranno in casa con l'Ovidiana Sulmona.

BUCCHIANICO - VASTO MARINA: 0-1 (11' st Letto)

BUCCHIANICO: Pompilio, Orlandi, Zaccagnini, Ianni(38'st Letta), Di Crescenzo, Di Felice, Montanaro, Di Renzo, Rossi Finarelli, Spadaccini, De Luca(15' st Libarati). A disp.: Aiello, Gentile, Pila Sulpizio. All. D'Orazio.

VASTO MARINA: Marconato, Marino, Marinelli, Lanfranchi, Cernaz, Benedetti, Coulibaly (25' st Ciangaglini), Pollutri, Cesario, Di Gennaro, Letto(40 st' Di Gregorio). A disp.: Benedetti, Balzano, Keita, D'Adamo, Monachetti, Di Pietro, Irace. All. Cesario.

Ammoniti: Montanaro (B.), Di Gennaro (V.M.)

Espulso: Marino (V.M.)