Giovanili Vastese: vincono Allievi e Giovanissimi

i risultati lun 03 dicembre 2018

Vasto Gli Allievi regionali superano 2-0 il Lanciano, gli Allievi provinciali vincono 3-1 con il Casalbordino e i Giovanissimi regionali battono 5-0 il Ripa

Calcio di La Redazione
1min
Giovanili Vastese: vincono Allievi e Giovanissimi ©Vastese Calcio
Giovanili Vastese: vincono Allievi e Giovanissimi ©Vastese Calcio

VASTO. Vittoria all’inglese, con il punteggio di 2-0, per gli Allievi Under 17 regionali che al Campo San Paolo battono il Lanciano 1920.

Un gol per tempo per i biancorossi, con entrambe le reti a firma del centrocampista Luca Ruzzi, la prima con una pregevole sforbiciata su assist di Dzerwa, la seconda a chiudere una bella azione offensiva rifinita dal centravanti Budano.

La squadra di Donato Anzivino continua a mietere successi (10 su 12 partite di campionato) rimanendo imbattuta e conserva il primato in classifica con 4 punti di vantaggio sulla Renato Curi Angolana e 7 sul Francavilla. Nel prossimo turno trasferta con il River Chieti.

Netta e bella vittoria, con il punteggio di 5-0, dei Giovanissimi Under 15 regionali, impegnati in trasferta contro il Ripa 2007.

Gara ben giocata dai ragazzi di mister Ilyas Zeytulaev che vanno a segno con Notarangelo, Budano, Vicoli e Menna, beneficiando anche di un autogol dei padroni di casa.

Successo che conferma in alta quota i biancorossi, con 25 punti all’attivo al pari della Curi Pescara, alle spalle di Renato Curi Angolana (27) e River Chieti (30).

E domenica prossima, al Campo San Paolo, la supersfida con il River capolista.

Vittoria numero 7 in 8 partite di campionato per gli Allievi Under 17 provinciali che battono il Casalbordino con il punteggio di 3-1 al Campo San Paolo.

Gara combattuta, aperta da un gran gol di Ciccarelli nella prima frazione di gara. Ad inizio secondo tempo il pareggio ospite, poi di nuovo avanti i biancorossi di mister Nello Mazzatenta che siglano il 2-1 con Santovito, a chiudere in bello stile una pregevole combinazione con Zaccardi, ed infine si portano sul 3-1 con un calcio di punizione realizzato, chirurgicamente, dallo stesso Zaccardi. (FONTE VASTESE CALCIO).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione