«Vasto Welcome League», la seconda giornata prima della pausa natalizi

Integrazione lun 24 dicembre 2018

Vasto Il torneo coinvolge cinque squadre formate da studenti vastesi e da ragazzi ospiti nei centri di accoglienza

Calcio di La Redazione
1min
Torneo «Vasto Welcome League», la seconda giornata prima della pausa natalizia ©Vastoweb.com
Torneo «Vasto Welcome League», la seconda giornata prima della pausa natalizia ©Vastoweb.com

VASTO. Seconda giornate di gare per il torneo di calcio giovanile “Vasto Welcome League” che coinvolge cinque squadre formate da studenti delle scuole superiori vastesi e da ragazzi migranti ospiti nei centri di accoglienza del territorio.

Partite giocate al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina.

Nella sua prima uscita vittoria netta da parte del Team Ballo (Istituto 'Mattei') di mister Lello Torino che ha sconfitto con il punteggio di 5-0 i ragazzi del Virtus e difetti (Istituto 'Palizzi') di coach Massimiliano D'Onofrio. Autentico 'man of the match' il giovane attaccante Gelmos Abdjehak, autore di un poker di reti. A completare il quadro la marcatura di Kone Namory per la formazione in maglia rossa.

A seguire la sfida tra il Rin Tin Team (Istituto 'Mattei') di Antonio Picciotti e l'Atletico... ma non troppo (Polo liceale 'Pantini Pudente') di Domenico Zillotti. Anche in questo caso un successo netto per il Rin Tin Team che bissa la vittoria inaugurale e segna ancora 5 reti, imponendosi 5-1. Per la truppa in maglia blu gol di Denis Vennitti (doppietta e già a quota 5 nella classifica cannonieri), Jamboy Jallow, anche lui doppia marcatura, e Marchesani. Di Sangare Baki l'unica palla spedita alle spalle del portiere avversario della squadra di Zillotti (gialli).

Il torneo si prende una pausa per il periodo natalizio. Si torna in campo il 9 gennaio, sempre a Vasto Marina, per la terza giornata in calendario.

E anche da questo spazio auguri di buone feste, da parte dell'organizzazione del torneo e da tutti i ragazzi coinvolti a quanti ci leggono.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione