Si riparte con il torneo di calcio giovanile «Vasto Welcome League»

competizione mar 22 gennaio 2019

Vasto Mercoledì 23 e venerdì 25 gennaio in calendario la quarta e la quinta giornata

Calcio di La Redazione
1min
Si riparte con il torneo di calcio giovanile «Vasto Welcome League» ©Vastese Calcio Channel
Si riparte con il torneo di calcio giovanile «Vasto Welcome League» ©Vastese Calcio Channel

VASTO. Dopo la sosta natalizia ed il rinvio di un turno per il maltempo con terreno di gioco impraticabile, è ripreso, con la disputa di due giornate, il torneo di calcio giovanile "Vasto Welcome League".

E' sempre il campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina il "teatro" della prima edizione della competizione che mette di fronte squadre formate da rappresentanze dei studenti degli istituti superiori vastesi (Itset 'Filippo Palizzi', Iis 'Mattei' e Polo liceale 'Pantini Pudente') e ragazzi migranti ospiti dei centri di accoglienza del territorio.

Questi i risultati del terzo e quarto turno: Real Drink-Virtus e Difetti 3-1, Team Ballo-Rin Tin Team 3-0, Atletico… ma non troppo-Team Ballo 3-1 e Real Drink-Rin Tin Team 2-2.

La classifica aggiornata vede al comando il Rin Tin Team a quota 7 punti, poi Team Ballo 6, Real Drink 5, Atletico... ma non troppo 4 e Virtus e Difetti ancora al palo.

Mercoledì 23 e venerdì 25 gennaio in calendario la quarta e la quinta giornata, con sfide a Vasto Marina programmate alle ore 14,30 e alle 16.

Il torneo organizzato dai progetti Sprar Vasto (Pianeti Diversi), Carunchio e Lentella (Consorzio Matrix), con la partecipazione delle socieTà sportive di Vastese e Vasto Marina Calcio, degli Istituti di Istruzione Superiore Filippo Palizzi ed Enrico Mattei, del Polo liceale Pantini Pudente e delle Amministrazioni comunali di Vasto, Carunchio e Lentella.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione