Aldo Papagni non sarà l'allenatore della Vastese per il prossimo anno

“Persone di stile e di competenza. A mister Papagni e Di Simone un grande in bocca al lupo per il loro futuro”

Calcio
Vasto mercoledì 05 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Aldo Papagni non sarà l'allenatore della Vastese nella prossima stagione calcistica
Aldo Papagni non sarà l'allenatore della Vastese nella prossima stagione calcistica © Vastoweb

VASTO. Il trainer pugliese tornerà nella sua Bisceglie, per assumere l'incarico di coordinatore dell'area tecnicadel club locale di Eccellenza, nel quale a condurre la guida della prima squadra sarà Luigi Di Simoneche a Vasto è stato il vice di Papagni nei mesi di esperienza in biancorosso.

A Papagni e Di Simone la dirigenza tutta - ed in particolare il presidente Franco Bolamied il co-presidente Pietro Scafetta- esprime un profondo sincero ringraziamentoper l'impegno e la professionalitàprofusi con la squadra che è riuscita a centrare l'obiettivo prefisso al loro arrivo all'inizio del mese di marzo, ovvero laconquista della salvezza.

Persone di stile e di competenza – sottolineano i vertici del club biancorosso-. A mister Papagni e Di Simone un grande in bocca al lupo per il loro futuro”.

Papagni, dal 5 marzo scorso, è stato l'allenatore della Vastese, il terzo stagionale dopo Ottavio Palladini e Fabio Montani, ed è riuscito a portare la squadra a garantirsi la permanenza in D dopo la vittoria nel decisivo play out salvezza all'Aragona contro l'Olympia Agnonese.

La società, in questi giorni, è al lavoro perpianificare la prossima annata, la quarta di fila in Serie D,ed individuare quello che sarà lo staff tecnico della Vastese 2019/2020.