Vastese, Amelia: «Abbiamo una rosa forte, faremo divertire i tifosi»

LA PRESENTAZIONE mer 28 agosto 2019

Vasto Stivaletta: "Pronti a dire la nostra, ma occhio a Matelica, Campobasso e Recanatese"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Presentata la nuova Vastese di Marco Amelia ©Vastoweb
Presentata la nuova Vastese di Marco Amelia ©Vastoweb
Vastese, Marco Amelia: "Faremo divertire i tifosi"

VASTO. La Vastese Calcio, in attesa della prima di campionato fissata per il 1° settembre all'Aragona contro il Chieti, si è presentata in gran completo a stampa e tifosi.

Nella fantastica cornice dei Giardini Napoletani di Palazzo d’Avalos erano presenti il sindaco Francesco Menna con l’assessore allo Sport Carlo Della Penna e l'assessore Luigi Marcello, il presidente Franco Bolami, i dirigenti della compagine societaria, il direttore generale Giuseppe De Palo, l’allenatore Marco Amelia, il suo staff tecnico, i giocatori ed i collaboratori del gruppo biancorosso.

Il presidente Franco Bolami si è espresso così: "Dobbiamo crescere e lavorare insieme, ma soprattuto ci vuole pazienza. Dobbiamo evitare di soffrire come è già capitato e vediamo di domenica in domenica cosa ci passa in convento. Siamo soddisfatti della rosa, è una squadra giovane e che deve dare tutto in campo. Con il Chieti è una partita importante, un derby come altri. Faccio gli auguri a questa società per essere tornata in Serie D".

Il capitano delle Vastese, Cristian Stivaletta, ha le idee chiare: "Siamo pronti a dare il massimo, partita dopo partita vedremo come andranno le cose. Sono orgoglioso quest'anno di indossare la fascia di capitano della squadra della mia città, prometto massimo impegno e speriamo di fare un gran campionato. Con il Chieti è una gara sentita, forse la più sentita della stagione, ma lì conosciamo perché lì abbiamo già incontrati e cercheremo di concentrarci sui loro punti deboli. Tra le favorite vedo Matelica Campobasso e Recanatase, ma anche noi diremo la nostra".

Anche mister Marco Amelia guarda già al Chieti: "Ci siamo preparati bene. Dobbiamo mettere in campo cuore, passione e ricambiare l'affetto che abbiamo sentito fin dai primi giorni dal nostro pubblico. Vasto è una piazza importante che merita di più, si sta programmando di salire prima o poi di categoria. Possiamo far bene con il supporto di tutti. Domenica si parte con il Chieti e sappiamo cosa dobbiamo fare. Puntiamo ad ottenere il massimo attraverso un gioco che sono convinto farà divertire i tifosi. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione e ringrazio la società per questo. Abbiamo un gruppo forte, intelligente, fatto da grandi persone, il giusto mix tra under e ragazzi con esperienza che sanno cosa dobbiamo fare quest'anno".

Nell’occasione sono state presentate le nuove maglie della squadra ed è stato anche possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione ormai in rampa di lancio.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione