Daniela Sabatino in rete all'esordio con il Sassuolo

SUBITO GOL dom 15 settembre 2019

Alto Vastese L'attaccante sigla il gol del momentaneo 1-1 con un delizioso pallonetto

Calcio di La Redazione
1min
Daniela Sabatino in rete all'esordio con il Sassuolo ©Sassuolo Calcio Femminile
Daniela Sabatino in rete all'esordio con il Sassuolo ©Sassuolo Calcio Femminile

CASTELGUIDONE. Esordio con gol per l'attaccante di Castelguidone Daniela Sabatino. Ieri ha siglato la rete del momentaneo pareggio contro il Bari con un delizioso pallonetto. Parte dunque con il piede giusto la nuova avventura con i neroverdi per la punta dell'Alto Vastese.

LA PARTITA. Prima gara di Serie A Femminile ricca di emozioni per le neroverdi che pareggiano 3-3 sul campo del Bari! Al 15’ le padrone di casa vanno in vantaggio, Luijks intercetta la respinta di Jaques e dal limite dell’area batte Lemey sul secondo palo. Poco dopo la ex Santoro cerca la porta ma Myllyoja blocca. Il pareggio arriva allo scadere del primo tempo quando Daniela Sabatino con un pallonetto scavalca il portiere barese! Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

All’inizio del secondo tempo le neroverdi trovano il gol del 2-1, Michela Cambiaghi dall’area piccola con freddezza batte Myllyoja! Le padrone di casa incredibilmente ritornano in vantaggio in due minuti con la doppietta di Carp, tra le proteste delle neroverdi per un presunto fuorigioco in occasione della seconda rete. Al 76’ il Sassuolo pareggia nuovamente i conti grazie alla bellissima rete dell’appena entrata Silvia Zanni, prima rete nella Massima Serie per l’attaccante! All’88’ le neroverdi sfiorano il vantaggio con il palo di Valeria Monterubbiano! Prossimo appuntamento sabato prossimo allo Stadio Ricci di Sassuolo contro la Juventus! (Fonte Sassuolo Calcio Femminile)

PINK BARI-SASSUOLO: 3-3

Reti: 15’ Luijks (B), 44’ Sabatino (S), 48’ Cambiaghi (S), 67’ e 68’ Carp (B), 76’ Zanni (S)

BARI (4-3-3): Myllyoja, Soro, Piro, Culver, Campanelli (93’ Trotta), Marrone, Ketis, Manno, Luijks, Carp, Novellino. A disposizione: Di Bari, Buonamassa, Mascia, Parascandolo, Larenza, Ceci, Balbi, Di Fronzo. Allenatore: Mimmo Caricola.

SASSUOLO (3-4-3): Lemey, Sabatino, Jaques (74’ Zanni), Pugnali (69’ Monterubbiano), Labate, Orsi, Dubcova M., Santoro, Cambiaghi, Dubcova K., Filangeri. A disposizione: Jansen, Zazzera, Stirati, Novelli, Fracas, Pederzani. Allenatore: Gianpiero Piovani.

Arbitro: Barbiero di Campobasso (Conte di Napoli e Portella di Fratta Maggiore)

Note: Espulso mister Piovani (S.), ammonita Jaques (S.). (Fonte Sassuolo Calcio Femminile)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione