Il Cupello va KO: il Delfino F.C. si impone 1-0

ECCELLENZA dom 13 ottobre 2019

Cupello Decide il goal realizzato da Saltarin ad inizio ripresa

Calcio di Christian Dursi
1min
Virtus Cupello-Delfino F.P. ©Vastoweb
Virtus Cupello-Delfino F.P. ©Vastoweb

CUPELLO. Giornata da archiviare al più presto per la Virtus Cupello che quest'oggi ha visto festeggiare nel proprio stadio il Delfino Flacco Porto, che si è imposto di misura per 1-0, ma quanto basta a privare i rossoblù dell'ambizione di raggiungere il primo posto nel girone abruzzese di Eccellenza.

Entrambe le squadre erano reduci da in un ottimo periodo di forma con il Cupello sempre vincente nelle partite casalinghe sino a ora disputate con dodici goal fatti e uno solo subito, mentre il Delfino F.C. ancora imbattuto con 3 vittorie e 3 pareggi. Una imbattibilità che per i ragazzi di Carlucci purtroppo non è stata infranta neppure quest'oggi, con gli ospiti che sono passati in vantaggio nelle fasi iniziali del secondo tempo grazie alla rete di Saltarin.

Nonostante i tentativi dei rossoblù, passati in superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora di partita, il match è rimasto inchiodato sull'1-0 che li ha infine condannati alla prima sconfitta tra le mura amiche. Per il Cupello una domenica da dimenticare al più presto che comunque non compromette una classifica che resta invece assolutamente positiva.

Si torna in campo tra sette giorni quando il Cupello sarà a Città Sant'Angelo per sfidare la R.C. Angolana.

VIRTUS CUPELLO - DELFINO FLACCO PORTO: 0-1

Reti: Saltarin 9' st (D.)

Virtus Cupello: Capone, Antenucci, Troiano, Tafili, Felice, Dinielli (De Cinque 12' st), Berardi, Claudio (Fasoli 28' st), Battista N., Colitto, Capitoli. A disposizione: Tascione, Scaglione, Acquarola, Di Nocco DI Filippo, Conti. Allenatore: Carlucci.

Delfino F.P.: Falso, Marcelli, Sichetti (Gobbo 24' pt, D'Incecco 33' st), Silvestri, Curri (Albanese 12' st), Giannini, Saltarin, Pesce, Marzucco (Comparelli 23'st), D'Alessandro, Teraschi (Falco 31' st). A disposizione: Parente, Bertozzi, Montuori, Alberico. Allenatore: Bonati.

Arbitri: Carlini di Lanciano con Lombardi e Di Berardino

Ammoniti: Felice, Capitoli (C.); Marcelli, Teraschi (D.)

Espulsi: Giannini al 32' st (D.)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione