Miani e Di Sante con una rete per tempo affondano il Cupello

eccellenza mer 30 ottobre 2019

Cupello Ai i rossoblù non basta un Battista in grande spolvero per evitare la sconfitta

Calcio di La Redazione
1min
Carlucci Cupello ©Web
Carlucci Cupello ©Web

CUPELLO. Secondo passo falso consecutivo per il Cupello in Eccellenza. Dopo la sconfitta casalinga contro il Lanciano (Leggi) di domenica nel turno infrasettimanale le cose non vanno meglio in quel di Alba Adriatica.

Qui i rossoblù di mister Carlucci sono stati battuti 2-0. A decidere l'incontro le reti di bomber Miani al 41' del primo tempo e poi quella di Di Sante al 42' della ripresa. I padroni di casa con l'autore della prima rete hanno sfiorato anche il tris, ma il legno ha negato la gioia all'attaccante teramano.

Vittoria meritata per la squadra di casa, buona la reazione della Virtus prima del secondo gol. Migliore in campo degli ospiti sicuramente Battista che ha sfiorato più volte la rete del pari.

Per i cupellesi è tempo ora di riprendere a fare punti già dalla gara casalinga di domenica prossima contro lo Spoltore nell' 11 gara di campionato.

ALBA ADRIATICA – VIRTUS CUPELLO: 2 – 0

Reti: 41’pt Miani, 42’st Di Sante

ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola (19’st Schiavoni), Picone, Cichella, Fabrizi, Emili, Foglia, Passamonti (28’st Lahbi), Miani, Pantoni (26’st Di Sante), Petrarolo (35’st Di Renzo). A disposizione: Verissimo, Schiavoni, Riccitelli, Di Serafino, Emili. All.: Cichella

CUPELLO: Capone, De Cinque, Berardi (26’st Antenucci), Conti (24’st Di Filippo), Felice, Dinielli, Claudio, Tafili, Scolaro (11’st Perrella), Colitto, Battista. A disposizione: Tascione, Acquarola, Bevilacqua, Fasoli, Scaglione, Di Rocco. All.: Carlucci

Arbitro: Alessio Speziale di Pescara con Giampietro e Buonpensa di Pescara

Ammoniti: Passamonti (A), Conti e Scolaro (C)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione