Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci, quarta vittoria consecutiva

promozione dom 10 novembre 2019

Vasto Per i biancazzurri a segno Vasiu e Molino

Calcio di Cesare Acquarola
1min
Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci ©Vastoweb
Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci ©Vastoweb

SAN SALVO. L' US San Salvo è inarrestabile, sale a quattro la striscia di vittorie consecutive degli uomini di mister Ciavatta grazie al 2 a 1 rimediato oggi sul campo amico del Bucci, avversario di turno la Casolana. Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio grazie al goal di Vasiu al sedicesimo minuto, gli ospiti hanno pareggiato i conti a quindici dalla fine con il subentrato De Camillis, ma il San Salvo non ha mollato e con il rigore di bomber Molino è passata in vantaggio a partita quasi conclusa.

Fanno bene i biancazzurri a far festa e a godersi il settimo posto in classifica a 17 pt, ma mercoledì è vicino e per il turno infrasettimanale ci sarà la difficile trasferta sul campo dell'Elicese seconda in classifica.

San Salvo - Casolana: 2-1

Reti: Vasiu 16', Molino 45' st (US), De Camillis 33' st (CA)

San Salvo: Castaldo, Minervino (Frasca 16' st), Izzi, D'Aprile (Torres 37' st), Giuliano, Luongo, D'Alessandro (Parlante 29' st, Vasiu (Argirò 25 st), Molino, Di Pietro S., Di Pietro G. A disposizione: Falcucci, Della Penna, Neagu, Skubin: All. D. Ciavatta

Casolana: Napoli, Silva Moraes, Trisi G., Trisi S., Di Bacco, Hakani, La Morgia (De Camillis R. 19' st), Peralta Raimo (Barry 19' st), Capuzzi, Colabattista, Di Falco (Pasquarelli 37'st). A disposizione: Pietropaolo, De Camillis A., Di Cino, Dos Santos, Drimus, Ianeri. All: V. Di Rado

Arbitro: Benedetta Bologna della sezione di Vasto, coadiuvato dagli assistenti Yuri Buonpensa di Pescara e Marco Pitucci di Chieti.

Ammoniti: Izzi, Giuliano (US), Di Bacco, Silva Moraes, De Camillis R. (CA)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione