Il Casalbordino neopromosso in Eccellenza conferma Iaboni e Gagliano

i colpi mer 24 giugno 2020

Casalbordino Santoro: "I nostri tifosi sono linfa vitale, senza di voi nulla di ciò avrebbe senso"

Calcio di La Redazione
1min
Il Casalbordino neopromosso in Eccellenza conferma Iaboni e Gagliano ©Vastoweb
Il Casalbordino neopromosso in Eccellenza conferma Iaboni e Gagliano ©Vastoweb

CASALBORIDINO. Vestiranno anche per l'anno prossimo la casacca giallorossa, stiamo parlando del puma Armando Iaboni e del centrocampista Francesco Gagliano.

Su quest'ultimo, classe '95, dalla società affermano: "Si è distinto nel campionato scorso per qualità e quantità in mezzo al campo, noi siamo certi che stupirà tutti anche nel massimo campionato abruzzese."

Invece sull'ex Vastese si sono espressi così: "Si è innamorato del nostro mare, del nostro tifo, dei nostri colori e di questa società che innanzitutto è divenuta per lui una grande famiglia, poi la sua grande fede, l’amore smisurato per la nostra Madonna dei Miracoli che ogni domenica lo accompagna nelle sue esultanze e nelle magie che regala agli occhi di chi lo vede giocare!"

C'è entusiamo dunque nell'ambiente casalese dopo la storica promozione in Eccellenza.

Il patron Alessandro Santoro e la società ci tengono a ringraziare anche i tifosi: "In questo momento di giubilo per il raggiungimento dello storico traguardo dell'Eccellenza sentiamo il dovere di ringraziare il gruppo storico del tifo casalese Supporters Casalbordino, e con essi il leader storico Nicola Pennetta, poiché siete "come il sole che innesca il processo di fotosintesi per dare la linfa all'albero".....esatto voi siete linfa vitale! Senza di voi nulla di tutto ciò avrebbe senso e sarebbe possibile. Vi stimiamo e saremo onorati di potervi proiettare verso ancora più importanti traguardi. Siamo entrati nella storia".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione