​Vastese Calcio tra continuità e rinnovamento: "luci" sulla stagione 2020/2021

club biancorosso mer 29 luglio 2020

Vasto Bolami: “Nonostante le difficoltà che tutti conosciamo, siamo ancora qui"

Calcio di La Redazione
1min
​Vastese Calcio tra continuità e rinnovamento: 'luci' sulla stagione 2020/2021 ©Vastese Calcio - Ufficio Stampa
​Vastese Calcio tra continuità e rinnovamento: 'luci' sulla stagione 2020/2021 ©Vastese Calcio - Ufficio Stampa

VASTO. Stamane, allo Stadio Aragona, larga parte della dirigenza ed il neo allenatore Massimo Agovino hanno presentato quella che sarà la prossima avventura della squadra biancorossa in Serie D.

Parole di introduzione del presidente Franco Bolami: “Nonostante le difficoltà che tutti conosciamo, siamo ancora qui. Ripartiamo, per il sesto anno consecutivo, pronti ad impegnarci ed a fare il nostro meglio per il bene del calcio in città”. Al suo fianco, ancora una volta, ci saranno il co-presidente Pietro Scafetta, i dirigenti Carmine Sarni, Michele Mucci, Alessandro Mucci, Simone Caner, tutti riconfermati, ed i neo ingressi Luigi Salvatorelli - l'anno scorso impegnato con il settore giovanile, che sarà il vice presidente del club - e Maurizio Sabelli, ex Agnonese.

Salvatorelli: “In questi mesi siamo stati in silenzio, ma non abbiamo mai smesso di lavorare per il bene della Vastese ed eccoci qui, per creare qualcosa di importante grazie a quanti ribadiscono il loro impegno ed entusiasmo e a nuovi compagni di viaggio come Maurizio Sabelli che ci renderanno ancora più competitivi”.

Sabelli: “Prima di tutto, un sentito ringraziamento a questo gruppo che mi ha accolto in maniera splendida. Oggi fare calcio non è affatto semplice. Ci vogliono concretezza e credibilità, soprattutto. Tutti insieme vogliamo impegnarci per costruire qualcosa di importante. Il calcio, nella mia vita, è una componente importante e questa di Vasto è un'opportunità che mi rende felice”.

Il riconfermato direttore sportivo Nicola D'Ottavio è all'opera per l'allestimento della nuova squadra. Un ritorno in biancorosso è poi quello di Andrea Masciangelo, neo direttore generale, presente nei quadri della società nella stagione 2018/2019. “Felice di tornare qui, c'è voglia di fare bene e di costruire una squadra ambiziosa”

Dopo l ringraziamenti per i tanti anni di preziosa collaborazione e passione allo storico segretario Franco Nardecchia, è stato infine presentato chi lo sostituirà nell'incarico, Nicola Buracchio, l'anno scorso a Campobasso.

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione