Casalbordino, preso il classe 2002 Mario Castaldo

eccellenza sab 08 agosto 2020

Casalbordino Come preparatore atletico scelto Ivan Puce

Calcio di La Redazione
1min
Casalbordino, preso il classe 2002 Mario Castaldo ©Vastoweb
Casalbordino, preso il classe 2002 Mario Castaldo ©Vastoweb

CASALBORDINO. Nuovo colpo del Casalbordino che tessera il classe 2002 Mario Castaldo.

Dalla società giallorossa affermano: "Si è messo in mostra in promozione e nella rappresentativa abruzzese per due stagioni di fila nonostante la giovane età, ha sposato il nostro progetto l'anno scorso ed ora è pronto a fare vedere a tutti di che pasta è fatto nel massimo campionato abruzzese ! Siamo felici di annunciare la riconferma del baby gigante 2002 MARIO CASTALDO a difendere i pali dell'Apd Casalbordino per la stagione 2020/21!".

Novità anche per quanto riguarda il preparatore atletico, scelto Ivan Puce:

"Per ottenere grandi risultati occorrono spirito di volontá, sacrificio e conoscenze, curando ogni cosa nel minimo dettaglio .

Grazie a Riccardo Cantarini, (preparatore atletico del Pescara calcio), riusciamo a materializzare una grande operazione e siamo felici di annunciare che Ivan Puce sarà il preparatore atletico dell' Apd Casalbordino per la stagione 2020/21!

"Onorato di poter lavorare per questi colori perché il nostro filo comune è l'ambizione che abbiamo nel raggiungere grandi traguardi. Ho visto e respirato un aria di casa e sono certo che questo sia per me un volano per ambire a raggiungere presto il professionismo.
Ringrazio il patron ingegner Alessandro Santoro e tutta la società per la grande opportunità concessami certo di ripagarli con le mie conoscenze e la mia professionalità ".

Queste le parole di Ivan al quale va il nostro grazie per la scelta intrapresa ed il nostro in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni !!!".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione