Gianluca Pollace lascia la Vastese: ragioni familiari

l'addio gio 29 ottobre 2020

Vasto "A lui un grande in bocca al lupo per il futuro"

Calcio di La Redazione
1min
Gianluca Pollace lascia la Vastese: ragioni familiari ©Vastoweb
Gianluca Pollace lascia la Vastese: ragioni familiari ©Vastoweb

VASTO. Gianluca Pollace lascia la Vastese. Ragioni familiari, con la necessità del ragazzo di riavvicinarsi a casa, nel Lazio, sono alla base del trasferimento.

Dalla Vastese affermano: "Da parte di tutto il gruppo biancorosso il ringraziamento a Pollace per la professionalità, l'impegno e l'attaccamento alla maglia continuamente dimostrati da quando, nell'estate del 2019, è approdato a Vasto.

E a lui formuliamo il più sincero in bocca al lupo per il futuro!".

Questo invece il saluto di Pollace: “Spero sia un arrivederci”. “A Vasto mi sono trovato benissimo e, credetemi, non è una frase fatta. Ma, oltre al calcio, ci sono altre priorità e necessità e sono costretto a salutare”.

Gianluca Pollace, che lascia ufficialmente la Vastese per tornare nel Lazio e riavvicinarsi a casa per ragioni familiari, vuole salutare tutti i 'compagni di viaggio' dell'ultimo anno e mezzo, evidenziando la bella esperienza vissuta nell'ambiente biancorosso.

“Saluto tutti e ringrazio davvero di cuore la dirigenza, lo staff tecnico, tutta la squadra, gli addetti allo stadio, i collaboratori del club, quanti lavorano 'dietro le quinte' e i tifosi. Mi sono sentito a casa, in famiglia, in un bell'ambiente ed in una bellissima città e quando questa estate si è prospettata la possibilità di restare a Vasto non ci ho pensato due volte e ho detto 'sì'.

Spero sia un arrivederci. Auguro il meglio alla Vastese e ai suoi tifosi”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione