San Gabriele Pallavolo Vasto, ufficializzato il nuovo staff

Novità mar 24 luglio 2018

Vasto Arizza nuovo tecnico della serie C e under 18, mentre nel settore giovanile Placidi sarà affiancata da Monteferrante

Volley di La Redazione
1min
Arizza, Placidi e Monteferrante ©vastoweb.com
Arizza, Placidi e Monteferrante ©vastoweb.com

VASTO. Novità importanti per lo staff della San Gabriele Pallavolo Vasto, dopo la conferma dell’ossatura storica delle atlete vastesi, l’arrivo nella squadra di fratel Michele Ciaffi del nuovo tecnico della serie C e under 18 Mario Arrizza, segna una svolta importante, diplomato all’ISEF a L’Aquila: insegnante di Scienze Motorie presso il Liceo scientifico sportivo di Lanciano, ha una lunghissima esperienza di allenatore. Ha allenato molte squadre di pallavolo femminile di serie C, B2 e B1 raggiungendo ottimi risultati. Ha vinto 13 campionati ed ha formato tante ragazze, alcune delle quali hanno giocato in campionati nazionali. Ha avuto esperienze nel settore maschile in serie B1 e lavorando come preparatore atletico in A2. Lavora con professionalità e passione che trasmette alle sue allieve condividendo con loro impegno e serietà ma anche allegria.

Mentre in supporto alla veterana Federica Placidi nella gestione dei centri cas e settore giovanile arriva Noemi Monteferrante, passato decennale da opposto nella Magica Team di Vasto, e arbitro federale per cinque anni spicca per professionalità e serietà queste le doti che hanno convinto la dirigenza nella scelta tra i vari candidati.

Si ampliano i quadri dirigenziali che si arricchiscono di due figure; Catherine Cousin e Mario Di Tullio. Lo staff della San Gabriele si sta muovendo per rinforzare la squadra di serie C e under 18, nelle prossime settimane si annunciano novità importanti.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione