Dopo la vittoria a Montesilvano, la San Gabriele scala la classifica

forza ragazze! mar 16 aprile 2019

Vasto Le pallavoliste vastesi ora devono necessariamente vincere tutti i prossimi incontri

Volley di La Redazione
1min
San Gabriele Pallavolo Vasto ©Vito Fiorillo
San Gabriele Pallavolo Vasto ©Vito Fiorillo

VASTO. Continua in serie C la scia positiva di risultati delle ragazze del presidente Michele Ciaffi. Chiusa domenica scorsa in casa la pratica con il Montesilvano per 3-0, partita scivolata via senza troppe preoccupazioni per le ragazze di Mario Arrizza, i parziali parlano chiaro 25/15; 25/15; 25/16; non è pesata neanche l'assenza di Giorgia Di Croce, Russo e compagne hanno subito incanalato la partita nel verso giusto non lasciando alle avversarie nulla per poter cambiare le sorti della partita.

Con la quinta posizione matematicamente acquisita a nove lunghezze dal Torrevecchia Teatina sesta in classifica, la San Gabriele Pallavolo Vasto lancia l'ultimo assalto alla zona play-off, con la Junior Ortona ad un solo punto le Vastesi si apprestano ad affrontare le ultime due sfide, Sabato 27 Aprile fuori casa proprio con il Torrevecchia Teatina e Domenica 5 Maggio per l'ultima giornata affronteranno a Vasto il Pescara 3.

Non c'è alternativa: si devono vincere tutti gli scontri e attendere notizie dalle sfide che impegneranno le Ortonesi calate vistosamente in questa fine di campionato.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione