Giuseppe Lucio Del Frà allenerà la Dannunziana

Il tecnico Vastese: "E' un piacere essere qui, c'è grande entusiasmo"

Volley
Vasto sabato 13 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Giuseppe Lucio Del Frà la prossima stagione allenerà la Dannunziana
Giuseppe Lucio Del Frà la prossima stagione allenerà la Dannunziana © Personale

VASTO. Alla Dannunziana Volley School si continua a ritmo di samba! Coniglio dal cilindro del sodalizio pescarese che con un colpo ad effetto si aggiudica per il prossimo anno le prestazioni di Coach Giuseppe Lucio del Fra’.

Il team di patron Vettraino dopo l’ingaggio di Mister Simone di Tommaso raggiunge l’accordo con il tecnico vastese aggiungendo un tassello importantissimo allo staff tecnico per la prossima stagione.

Uomo di grande esperienza “Peppe” del Fra’ , ha allenato sia selezioni maschili che femminili, ha allenato in B1 il Virtus Paglieta in B2 il Vasto e ottenuto diverse esperienze in C e in D nel suo palmeras vanta due finali nazionali entrambi a Bormio nella stagione 2015-16 con la Teate Volley Under17/M e nel 2017-2018 con il San Gabriele Vasto Under18/F.

Ecco le prime parole del tecnico Vastese “ è un piacere essere qui. C’è un grande entusiasmo. So che coach Di Tommaso mi ha voluto a tutti i costi nel suo staff, ho voglia di rimettermi in gioco e ricominciare con umiltà e determinazione, questa opportunità mi è arrivata con lo staff dirigenziale, con cui c'è stato un grande feeling. Anche con il presidente ci conosciamo da tempo. E' un'opportunità importante. Dobbiamo partire col piede giusto: sacrificio e sudore.”

A lui un grosso in bocca al lupo e un benvenuto nella famiglia Dannunziana.