vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bike Pro-First Car-Mtb Racing Team: parte la nuova avventura per la stagione 2018

Più informazioni su

 

ABRUZZO. Nel 2018 una nuova realtà abruzzese si affaccia nel panorama del ciclismo fuoristrada: è la Bike Pro-First Car-Mtb Racing Team composta da soli atleti per la categoria internazionale élite.

Dalla passione comune per la mountain bike di Alessandro Valente ed Ivan Capone è nato il progetto di creare una nuova società sportiva che vuole puntare in alto come livello ed ambizioni trovando fiducia da parte di Fabio Di Renzo per conto del marchio First Car.

Abruzzo Mtb Cup, campionato italiano marathon, Alta Valtellina Bike Marathon e Alpen Tour Trophy sono soltanto alcuni degli obiettivi per la prossima stagione per un organico composto da quattro corridori ed affiancato dai direttori sportivi Diego Capone e Alfredo Tomassetti con Luciano D’Eugenio nelle vesti di addetto alla comunicazione e alle pubbliche relazioni.

La preparazione tecnica ed atletica sarà affidata ad Alessio Cellini (in rappresentanza di Studio CTM – Cellini Training Method) che accoglierà la squadra per un breve ritiro finalizzato allo svolgimento dei vari test fisici e di resistenza.

Novembre è il mese dedicato al completamento di tutto il roster agonistico, il team si è dotato di una pagina facebook per tutte le news e i report al link https://www.facebook.com/bikeprofirstcar/

 

Più informazioni su