Il Cappellaio Matto, un'oasi per tutti i bambini che accompagnano i genitori…

SAN SALVO. “Diversi anni fa quando ero direttore di un grande negozio di elettronica ed elettrodomestici in un centro commerciale, notavo che la maggior parte dei clienti che venivano a farci visita erano famiglie al completo e spesso i figlioletti piccoli, non ancora attratti dalla tecnologia e comunque sempre vivaci, mal volentieri si fermavano tra tv, computer e telefonini. L’insofferenza dei piccoli faceva sfumare parecchie vendite, visto che i genitori erano costretti a dover rimandare l’acquisto. Così mi si accese una lampadina: perchè non creare un spazio all’interno del centro commerciale dove i genitori possono “parcheggiare” al sicuro i loro figli e dedicarsi in modo spensierato allo shopping? Si trattava di fare una scelta professionale completamente diversa e di creare un servizio che non esisteva nel nostro territorio. L’idea è diventata realtà il 26 novembre 2011”.
A parlare è Mimmo Di Nardo fondatore e proprietario de Il Cappellaio Matto una splendida struttura rivolta ai bambini da 0 mesi a 10 anni presso il centro commerciale Insieme di San Salvo. Il posto è il paradiso dei più piccoli: 650 metri quadri tutti per loro, di cui 250 dedicati alle feste di compleanno. In brevissimo tempo Il Cappellaio Matto è diventato il luogo più vivace del centro commerciale, dove i bambini possono divertirsi in estrema sicurezza sotto l’occhio vigile e discreto di Mimmo, della sorella Gabriella e della collaboratrice Rosanna. Quando le feste sono particolarmente numerose poi Mimmo si avvale anche della collaborazione di altre ragazze chiamate proprio per fronteggiare e assicurare il massimo divertimento a tutti i bambini. 
Il Cappellaio Matto propone la possibilità di affittare la sala, lasciando ai genitori la gestione della festa, oppure,fornire un servizio personalizzato che prevede l’organizzazione di un ottimo buffet con bevande e con specialità dolci e salate preparate appositamente per incontrare il gusto dei bambini, che sono poi i veri protagonisti di ogni festa. Ovviamente Per chi invece volesse fare comodamente shopping può far divertire i propri figli con un ticket a partire da soli 3 euro.
Noi di Vastoweb vogliamo sottolineare anche qualcosa che rappresenta un punto d’orgoglio per Mimmo e tutto il suo staff: per tutti gli ospiti di case famiglie e per i portatori di handicap l’ingresso al Cappellaio Matto è totalmente gratuito. E lo stesso vale, compatibilmente con gli impegni preesistenti, per le associazioni culturali o scolaresche che spesso hanno difficoltà a reperire spazi sufficientemente grandi per   saggi, premiazioni o feste.
Che dire, le formule che propone il Cappellaio Matto sono davvero tante, non resta che passare presso il Centro Commerciale Insieme e rivolgersi a Mimmo, vi accoglierà con la sua grande simpatia!
Il Cappellaio Matto Centro Commerciale Insieme San Salvo
per info Mimmo Di Nardo 335 – 275487
Siamo presenti anche su Facebook