Il sindaco di Pollutri ringrazia chi ha dato vita al Prosit Polu Uthar, evento di successo

mar 28 novembre 2017

Vasto Lettera aperta

Attualità di La Redazione
1min
Antonio Di Pietro ©©Vastoweb
Antonio Di Pietro ©©Vastoweb

POLLUTRI. Il sindaco di Pollutri Antonio Di Pietro ha sentito la necessità di ringraziare con una lettera aperta tutti coloro che hanno permesso la riuscita dell’8° edizione del Prosit Polu Uthar, l'evento enogastronomico che lo scorso sabato ha richiamato in paese migliaia di partecipanti.



“Carissimi,

in qualità di Primo Cittadino di Pollutri, desidero esprimere a tutti voi il mio più sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in occasione dell'organizzazione del Prosit Polu Uthar. Una manifestazione che senza il vostro impegno, la vostra serietà, il vostro entusiasmo, non avrebbe visto la luce.

Ringrazio tutte le associazioni per la passione, la cura e il tempo dedicati alla realizzazione dell’evento ed in particolare i ragazzi della Consulta Giovanile che sta crescendo sempre più insieme al proprio paese. Allo stesso modo desidero ringraziare gli esercenti commerciali e tutti i dipendenti comunali, sia nella veste di imprescindibili operai, sia in quella di indispensabili impiegati.

E’ doveroso poi ringraziare tutti coloro che hanno permesso che la serata si svolgesse nella più assoluta sicurezza, vale a dire le forze dell’ordine e il corpo di Polizia Municipale, i gruppi di Protezione Civile di Casalbordino e Scerni e gli operatori della Croce Rossa di Casalbordino, da sempre garanzia di competenza e abilità.

Concludo ringraziando i colleghi dell’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto e per aver garantito l'ordine coinvolgendo gli uomini di un Istituto di Vigilanza Privata.

A tutti voi giunga la mia personale riconoscenza per la fattiva collaborazione e la dedizione instancabile con cui avete accolto anche l’8°edizione del Prosit. Tutti insieme ancora una volta avete offerto al nostro Comune l’opportunità di lasciarsi apprezzare e di essere conosciuto e amato per le sue inestimabili ricchezze.

Grazie di cuore!”

Il Sindaco Antonio Di Pietro

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione