vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Coppa Abruzzo circuito podistico Fidal, premiati atleti sansalvesi

Più informazioni su

SAN SALVO – Si è svolta la cerimonia di premiazione del circuito podistico Fidal denominato Coppa Abruzzo 2010, che è consistito in ben 23 gare ufficiali in tutte e quattro le province della nostra regione (lo scorso 3 luglio c’è stata la tappa a San Salvo).
Il presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino ha ritirato il premio a nome di tutto il gruppo che si è piazzato al terzo posto nella speciale classifica a squadre con 2903 punti, preceduta dalla Opoa Plus Ultra Trasacco (4214 punti) e dal Gs Marsica Avezzano (5311 punti ).
E’ stata una serata piacevole allietata dalla voce dello speaker ufficiale di tutte le gare podistiche abruzzesi Roberto Paoletti che, nell’occasione, ha anche premiato, chiamandoli sul podio delle varie classifiche per categorie, Maria Brindisi, Mafalda Lucci e Maria Di Luca nel settore femminile, e Massimo Miri, Antonio Donatelli, Nicola Manes e Luigi Brindisi in quello maschile.
Si è anche fatto il punto sul programma della prossima Coppa Abruzzo e il Presidente Regionale Fidal Domenico Narcisi ha confermato, per Sabato 2 luglio 2011, l’assegnazione della tappa del circuito Coppa Abruzzo e Corriadriatico 2011 a San Salvo in occasione del VII Memorial ”Dino Potalivo”.
La prossima Coppa Abruzzo sarà ancora più impegnativa ma gli atleti sansalvesi sicuramente non si tireranno indietro cercando di confermare tutto quello che hanno fatto di buono in questa stagione appena conclusa, soprattutto per dare delle dovute soddisfazioni al neo sponsor della Podistica San Salvo Pasquarelli Auto Kia Motors.

Podistica San Salvo

 

Più informazioni su