vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Asl, nominato il nuovo direttore amministrativo: è Silvia Cavalli

Più informazioni su

VASTO – E’ Silvia Cavalli è il nuovo direttore amministrativo della Asl provinciale. Oggi la nomina, che sarà operativa a fine marzo. Prende il posto di Giancarlo Barrella, dimessosi nei giorni scorsi.

Il curriculum. La carriera della Cavalli viene riassunta in una nota dell’azienda sanitaria: “Ha 39 anni, una laurea in Economia, due Master, in Diritto e tecnica dei contratti pubblici e Diritto del lavoro nella Pubblica amministrazione, e una specifica esperienza in materia di acquisizione di beni e servizi e controllo di gestione: è il profilo del nuovo Direttore Amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti, Silvia Cavalli, nominata con delibera del Direttore Generale, Francesco Zavattaro. La professionista prenderà servizio entro la fine di marzo, una volta scaduti i termini del periodo di preavviso dati da Giancarlo Barrella, attualmente alla guida della Direzione Amministrativa della Asl e che resterà in carica fino al prossimo 21 marzo.

Silvia Cavalli, attualmente direttore di struttura complessa presso l’Azienda Sanitaria di Rieti, ha alle spalle anche una nutrita attività di docenza nell’ambito di corsi di specializzazione promossi dall’Università degli studi La Sapienza di Roma. Inoltre ha preso parte al gruppo di lavoro della Regione Lazio per la formulazione di pesi e indicatori per la ripartizione del fondo sanitario tra le aziende. Nell’ambito della Asl è stata coinvolta in tutti i processi di innovazione e sviluppo dell’azienda”.

 

Più informazioni su