vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fli, tra i candidati Enza Armando e Stefano Moretti

Più informazioni su

VASTO – Conferenza stampa, diversa dal solito, per presentare due candidati nella lista di Futuro e Libertà per l’Italia alle prossime elezioni comunali.

L’appuntamento è presso l’abitazione della signora Enza Armando. Enza è la signora con gravi problemi di mobilitià, che da cinque anni non può uscire di casa perchè nel palazzo non c’è l’ascensore. Della sua storia si è parlato molto, anche nei giorni scorsi (qui l’ultimo articolo), per cercare di aiutarla a risolvere questa situazione.

“La candidatura di Enza – dice Giuseppe La Rana, coordinatore di Fli – vuole essere un passo concreto nei confronti della sua problematica e di tutte le persone che vivono situazioni difficili come questa. Spesso si parla di abbattimento delle barriere architettoniche, noi andiamo oltre le parole, con un gesto concreto”.

L’occasione è anche il momento per Stefano Moretti di annunciare la sua candidatura con Fli. “Ho scelto questo partito perchè vedo persone giovani, volti nuovi, tutti desiderosi di cambiare questa città. Sono tante le azioni che si potrebbero fare per lo sviluppo di Vasto, affinchè questa città faccia un salto di qualità”. Conclude con un messagio al suo amico Riccardo Alinovi: “Mi dispiace che Riccardo abbia abbandonato l’attività politica. Gli chiedo pubblicamente di ripensarci e di sostenermi in questo percorso che inizia oggi”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su