vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Oratorio salesiano, dal 16 giugno torna l'Estate ragazzi

Più informazioni su

VASTO – Torna anche quest’anno, all’oratorio salesiano di Vasto, uno degli appuntamenti più attesi: l’Estate ragazzi.
Aperto a tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza media, quest’evento punta a passare assieme ed in sana allegria tre settimane.

Sulle orme di Michele Rua, primo successore di don Bosco, fondatore della congregazione dei Salesiani, potrete vivere assieme momenti di giochi, laboratori creativi, storie, danze, musica e tante uscite, il tutto a partire dal 16 giugno fino al 9 luglio. Previsto per l’8 luglio, la messa in scena del musical Io ci sto, che racconta proprio la vita del Beato Michele Rua, alle ore 21 all’arena delle grazie sempre a Vasto, a cura dei giovani animatori delle scuole superiori dell’oratorio.
 
In questo grande evento, vivremo anche un momento speciale, sabato  18 giugno alle ore 18 in Piazza della Repubblica (davanti la chiesa parrocchiale), in occasione dell’ordinazione sacerdotale di Salvatore Policino, ragazzo che conobbe la bellezza della vita consacrata proprio attraverso le numerose attività che l’oratorio propone tutto l’anno.
 
Le iscrizioni per l’Estate ragazzi 2011 si ricevono presso l’oratorio salesiano di Vasto, in via San Domenico Savio 1, il mattino dalle 10,30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 16 alle 20.
Ulteriori informazioni le potete trovare consultando il sito web http://www.donboscovasto.it/ o chiamando al numero 0873.367041 .

Più informazioni su