vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Seconda edizione per la "Sagra della patata"

Più informazioni su

VASTO – Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con più di 5000 presenze, torna a Vasto la Sagra della Patata nella sua seconda edizione. Organizzata dalla Parrocchia Santa Maria del Sabato Santo con l’aiuto dello staff di Roby Santini, la manifestazione “musical-gastronomica” si svolgerà il prossimo weekend in Via delle Gardenie nel quartiere San Michele.

Il menù, che ovviamente avrà come tema “La Patata” verrà accuratamente preparato dagli chef dell’Associazione Keste…Terre in collaborazione con il pastificio Del Verde. Nello specifico, la serata del 2 Luglio sarà dedicata al ballo e verrà accompagnata dall’Orchestra Ever Green con il loro “Ballo del Somarello”, un appuntamento imperdibile per gli amanti delle danze in piazza. Domenica 3, la Sagra si conclude, con il nuovo show di Roby Santini, completamente rinnovato, grazie alle canzoni del nuovo cd “Capitolo 3” appena uscito.

Lo spettacolo dell’artista di casa nostra riserverà tante sorprese e canzoni, coreografie e nuovi personaggi che di certo non deluderanno le aspettative dei numerosi fans; fra le numerose sorprese, saranno ospiti dello show di Roby, la vincitrice del concorso Miss Cicciotta e l’autore del successo “Rosina” Francescopaolo D’Adamo, che ci farà ascoltare “Spina”  la sua  nuova e divertentissima canzone in dialetto vastese. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 328.70.27.235

 

Più informazioni su