vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, Di Vito dice no

Più informazioni su

VASTO – Niente da fare. Fabio Di Vito rimane a Trivento. Il forte attaccante termolese ha firmato: giocherà in Molise anche quest’anno.

Doccia fredda per il Vasto Marina, che puntava a rinforzare il reparto offensivo con un uomo di sicuro rendimento, in grado di assicurare fantasia e un buon bottino di gol su punizione.

La società capitanata da Remo Grassi e Pino Travaglini sta percorrendo la strada che porta a Giuseppe Soria. L’attaccante di Vasto è reduce dall’esperienza con la Nazionale di beach soccer, ma deve ancora decidere quale casacca indossare nella prossima stagione.

Inizia l’avventura – Domani, alle 17, i calciatori del Vasto Marina si ritroveranno allo stadio Aragona, dove inizieranno la preparazione agli ordini di Massimo Vecchiotti, confermato sulla panchina biancorossa dopo i play-off vinti e la promozione in Eccellenza conquistata al termine di un campionato, quello conclusosi a primavera, condotto sempre ai vertici. Ora inizia l’avventura nel più importante torneo regionale.

Più informazioni su